Resi e rimborsi

Il reso gratuito è applicabile esclusivamente ad ordini per i quali è stata inviata la richiesta di reso al Servizio Clienti (per procedure vedi sezione Resi e Rimborsi - Come posso rendere un prodotto?).

Come posso rendere un prodotto?

Puoi rendere il prodotto che non ti soddisfa entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla data di consegna. Ti invitiamo a provare i prodotti senza rimuovere i cartellini e i sigilli, poiché non potranno essere resi articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
I prodotti Bluess sono coperti da una garanzia, quindi potrai rendere il prodotto difettato entro i 2 anni dalla data di consegna.

Verranno rimborsati solo ed esclusivamente i prodotti effettivamente ricevuti dal magazzino. Le tempistiche di rimborso variano a seconda del tuo istituto di credito.
Nel caso in cui non venissero rispettate le condizioni appena descritte ed eventualmente accertato il difetto, ti informiamo che il pacco reso ti verrà restituito e il rimborso non verrà accreditato.

Per tutte le richieste di autorizzazione al reso pervenute al nostro Servizio Clienti, il reso è gratuito. Nel caso in cui il pacco venga restituito al magazzino senza autorizzazione al reso e senza il tracking da noi fornito, non sarà effettuato alcun rimborso per le spese di reso sostenute.

Posso cambiare un prodotto?

Non è possibile cambiare i prodotti dell’ordine.
Se il prodotto non dovesse piacere o non andasse bene lo puoi restituire (vedi domanda COME POSSO RENDERE UN PRODOTTO?) e attenderne il rimborso.

Trova l'ufficio postale più vicino a te

Italia https://www.poste.it/online/cercaup/index.shtml?wt.ac=hpup-ar-cercaup

Come posso verificare lo stato di spedizione del reso?

E’ possibile verificare lo stato di spedizione di un reso attraverso il sito del corriere, inserendo il numero di tracciamento (fornito da Bluess e visibile sull’etichetta di reso) nell’apposito spazio.
• Se stai rendendo dall’Italia, puoi tracciare il tuo reso sul sito di Poste Italiane

Quando verrò rimborsato?

Una volta rientrata la merce a magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente verrà elaborato il rimborso per il/i prodotto/i reso/i, entro circa 14 giorni.

L'importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?

E’ necessario contattare il Servizio clienti, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.