ORDINE

Come faccio a cercare un prodotto?

Ci sono diversi modi per cercare un prodotto:

1. Navigando tra le categorie nella parte superiore della pagina web, scegliendo poi tra le sezioni disponibili.
2. Inserendo il nome del modello o il codice del prodotto direttamente nel campo ricerca.
3. Navigando tra le diverse Features proposte che suggeriscono navigazioni tematiche del sito.

Ho visto un prodotto ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?

Le taglie e i colori mancanti possono essere riassortiti durante la stagione quindi possono tornare in vendita. La invitiamo a tenere monitorato l’articolo di interesse. Se eventualmente il riassortimento tardasse ad arrivare contatti il Servizio clienti per richiederne le tempistiche.

Posso trovare gli stessi prodotti che vedo in negozio?

La collezione in vendita on-line è più ampia rispetto a quella in negozio e può differire da quella in vendita nei negozi in quanto la selezione può variare da negozio a negozio. In periodi particolari dell’anno Bluess.eu propone anche una collezione esclusiva per il web. I prezzi non subiscono cambiamenti e quindi sono gli stessi in negozio ed on line sia durante la stagione che durante il periodo dei saldi.

Perchè posso venire contattato per verificare il mio ordine?

Ogni ordine è soggetto a verifica da parte dei nostri sistemi per la sicurezza degli acquisti on-line.
Il nostro Servizio Clienti, pertanto, potrebbe contattarti e richiedere la verifica dei dati personali per controllarne la veridicità e la correttezza.

Avete una guida per le taglie?

All’interno della scheda di ciascun prodotto, accanto alle specifiche tecniche, ai colori e alle taglie disponibili, c’è il link per la guida alla scelta delle taglie.

Devo registrarmi per acquistare?

Per poter acquistare su Bluess.it è necessario creare un account. L’iscrizione personale comporta numerosi vantaggi, come la possibilità di controllare lo storico dei propri ordini ed acquistare con più rapidità, avendo i propri dettagli già memorizzati.
Vedi anche sezione Servizio e registrazioni.

Posso avere maggiori informazioni su un prodotto?

Il nostro Servizio clienti è a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito ai prodotti in vendita e se la domanda dovesse essere particolarmente tecnica provvederà a richiedere l’informazione direttamente all’ufficio prodotto di Bluess e ti invierà successivamente una mail con tutti i dettagli.

Ho un codice promozionale, come lo posso usare?

I codici sconto vanno inseriti nel campo dedicato ai Codici Promozionali nella terza fase del carrello, cioè dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione, seguiti dal tasto “Applica”. E’ molto importante verificarne la validità, perché hanno sempre una data di scadenza, e le condizioni di utilizzo in quanto a volte possono essere utilizzabili solo per categorie specifiche.

Posso fare un regalo?

Assolutamente! All’interno del carrello è possibile selezionare l’opzione regalo; il destinatario riceverà il prodotto scelto all’interno di un pacchetto speciale e se lascerete un messaggio lo troverà in un biglietto dedicato firmato Bluess.
La fattura accompagnatoria non conterrà alcun importo.

Qual è la differenza tra indirizzo di fatturazione e quello di spedizione?

L’indirizzo di spedizione indica la destinazione della spedizione, ovvero dove viene fatto recapitare l’ordine, mentre l’indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati alla carta di credito utilizzata per il pagamento.
L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.

E' disponibile una gift card?

Al momento non sono disponibili Gift Card o alcun tipo di voucher regalo.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti, nel rispetto della normativa europea, sono coperti da garanzia di 2 anni per vizi e difetti occulti.
Vedi anche sezione Resi e rimborsi.

Dove vengono prodotti gli articoli venduti da Bluess?

L’indicazione di provenienza della produzione è chiaramente indicata sull’etichetta del prodotto, come da norma vigente in materia. Per qualsiasi informazione specifica puoi rivolgerti al Servizio clienti.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Contattando tempestivamente il Servizio clienti, è possibile cancellare un ordine che non è ancora stato processato ma non è possibile apportare modifiche.
Se si volesse modificare un ordine suggeriamo di richiederne la cancellazione e di inserirne uno nuovo con le modifiche richieste.

Ho sbagliato ad ordinare un prodotto, cosa faccio?

Se il prodotto acquistato è di una taglia errata o non piace, contatti il Servizio clienti per registrare la richiesta e ricevere la procedura da seguire per rendere il Suo pacco.
Per maggiori dettagli consulti la sezione Resi e rimborsi - Come posso rendere un prodotto? selezionando la bandierina corrispondente al Paese di interesse.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, cosa faccio?

Se il prodotto acquistato presenta un difetto o è diverso da quello ordinato, contatti il Servizio clienti per registrare la richiesta e ricevere la procedura da seguire per rendere il Suo pacco.
Solo ed esclusivamente per i prodotti dichiarati difettosi, Bluess si prenderà carico anche delle spese di spedizione relative.
Per maggiori dettagli consulti la sezione Resi e rimborsi - Come posso rendere un prodotto? selezionando la bandierina corrispondente al Paese di interesse